Valeria Marini arriva sul red carpet di Cannes 2014 dopo la separazione da Giovanni Cottone

di Redazione Commenta

Ritornata prepotentemente al centro del gossip per la separazione dal marito Giovanni Cottone dopo appena un anno di matrimonio, Valeria Marini non rinuncia alle occasioni mondane e non si lascia scappare l’occasione di sfilare sul red carpet inaugurale del Festival di Cannes. 

Insomma Valeria Marini avrà anche i suoi problemi personali (qualcuno dice che abbia addirittura inventato la storia della separazione per tornare sulla cresta dell’onda), ma a Cannes non ha rinunciato al classico arrivo da grande diva. Atterrata a Nizza in occasione del 67esimo Festival del cinema di Cannes è stata paparazzatissima: inguainata in un minidress nero con gambe in vista e scarpe con il tacco, ingioiellatissima e super truccata, Valeria Marini ha nascosto il volto dietro gli occhialoni neri in perfetto stile Anni Cinquanta. Ovviamente da diva.

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>