Valeria Marini come Paris Hilton: un reality tutto per lei

di Diego Odello 1

FoxLife ha pensato a Valeria Marini, come soggetto da seguire nella vita pubblica e privata con le sue telecamere: l’idea sarebbe quella di seguire la showgirl in tutto l’arco della giornata, proprio come accade negli USA con Paris Hilton, per rubare curiosità, abitudini e tutto ciò che il voyeur televisivo vuole vedere di lecito.

L’obiettivo è quello di regalare visibilità al vip e aumentare gli indici d’ascolto del canale, montando ad arte, in sei puntate da trenta minuti l’una, il girato di lei che si dedica alle sue attività di stilista, manager e imprenditrice, oltre alle immagini di lei che fa una passeggiata da Vip a Milano o di lei al telefono con la mamma.


Il programma dovrebbe andare in porto nel febbraio dell’anno prossimo. Bisogna solo vedere se Valeria Marini confermerà la sua partecipazione, giocandosi la credibilità.

Vi ricordate quando disse (Fonte Adnkronos):

Eliminerei i reality perche’ hanno stancato. E’ una forma di spettacolo che ha funzionato per un certo periodo, ma ora bisognerebbe trovare nuove forme di spettacolo, forse con più contenuti.

Era il 15 Maggio!

Commenti (1)

  1. ma è proprio necessario? non le è batstato reality cyrcus? 24ore su 24 con labbra seno e fondoschiena della marini in fuori non se possono proprio vedè eh! per cosa poi? per far pubblicità a suoi “elegantissimi” intimi gioiello … ma io dico? fare la stessa identica cosa con una presa a caso in metropolitana probab ha un margine di interesse anche visivo moooooooolto più alto a mio avviso … cmq, de gustibus non est disputandum! … poi jelo andate a spiegà voi alla marini che cavolo ho scritto … hihihi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>