Valeria Marini ha lasciato il marito Giovanni Cottone a causa di Gigi D’Alessio

di Redazione Commenta

Solo pochi mesi fa Valeria Marini è andata all’altare con Giovanni Cottone in una sontuosa cerimonia all’Ara Coeli, ma a quanto pare il suo matrimonio è già in crisi a causa di Gigi  D’Alessio.Secondo il settimanale Nuovo la showgirl sarebbe stata sorpresa in lacrime per strada mentre  litigava con il marito e minacciava di lasciarlo. La causa  del terremoto in casa  Marini- Cottone?  A sentire le indiscrezioni sembrerebbe Gigi D’Alessio e un cospiquo investimento sbagliato.

Alcune voci sostengono che il cantate napoletano, grande amico di Valeria, abbia deciso di affidarsi a Cottone per investire una cifra pari a 8 milioni di euro che sarebbero stati impiegati nella società  Lambretta Moto Life e Gi & Fi Tecnology. A causa di una registrazione del marchio, però, il denaro sembra essere andato in fumo. La Marini avrebbe quindi preso le parti dell’amico fino a litigare con il marito e a lasciare la loro casa. Vista la serietà del gesto è però probabile che ci siano anche altri motivi.  Staremo a vedere nelle prossime settimane se si tratta solo di un temporale passeggero o di qualcosa di definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>