Valeria Marini tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2014-2015?

di Redazione Commenta

Valeria Marini potrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma di successo di Rai 1 che ancora una volta sarà condotto dal presentatore toscano Carlo Conti (non è ancora stata ufficializzata la data di partenza).


Secondo quanto riportato da TvBlog, Valeria Marini sarebbe stata provinata proprio in questi giorni e adesso si aspetta di sapere se la showgirl sarda, reduce dal matrimonio lampo con Giovanni Cottone, terminato dopo nemmeno un anno dall’atteso sì celebrato a Roma il 5 maggio del 2013, potrà mettersi alla prova nel programma serale di Rai 1. Sempre secondo i colleghi di TvBlog, anche Justine Mattera e Rita Forte sarebbero state provinate per la trasmissione: per il momento siamo ancora alla fase dei sondaggi ed è presto, dunque, per avere i nomi ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>