Valeria Marini, ospitata a Porta a Porta per parlare dell’ex marito Cottone

di Maris Matteucci Commenta

Ci verrebbe da dire basta, perché davvero non ne possiamo più della guerra a distanza tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, sposi nel maggio del 2013 e oggi già in attesa di ufficializzare la separazione (con la showgirl sarda che ha chiesto addirittura l’annullamento alla Sacra Rota perché il matrimonio non sarebbe stato consumato).

Da settimane non si fa che parlare di questo e i due ex coniugi se ne stanno dicendo dietro di tutti i colori. E come se non bastasse, Valeria Marini è approdata a Porta a Porta, programma di Rai 1 condotto da Bruno Vespa. E anche qui, la showgirl ha ribadito le sue intenzioni circa l’annullamento del matrimonio ripetendo tutto quello che peraltro aveva già detto in queste settimane: che l’ex marito era cambiato radicalmente, che non avevano nemmeno fatto il viaggio di nozze, che non ha mai ricevuto attenzioni perché lui era sempre lontano a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>