Valeria Marini rompe con Antonio Brosio?

di Redazione Commenta

La storia fra Valeria Marini e Antonio Brosio è chiusa? Così almeno si vociferava solo pochi giorni fa quando sembrava che la Marini avesse scoperto quel che aveva combinato Brosio. L’ex volto di Uomini e donne era avvezzo vendersi le paparazzate con la Valeriona nazionale. 

 

Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze.

Aveva dichiarato Valeria intervistata da Chi.

 

A distanza di qualche giorno però arriva la smentita fotografica dato che la showgirl e l’ex tronista appaiono insieme in uno scatto pubblicato su Instagram. Insomma tutto è come prima anche se la Marini in diverse occasioni ha sempre voluto chiarire che l’aitante 35enne non è assolutamente la causa della fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. 

 

 

Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!

Sarà il caso di crederle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>