Valeria Marini svela il motivo per cui è finita con Giovanni Cottone

di Redazione Commenta

valrieIl matrimonio fra Valeria Marini e Giovanni Cottone è arrivato al capolinea a meno di un anno dal primo anniversario.

Valeria Marini vorrebbe chiedere l’annullamento alla Sacra Rota perché dice che il matrimonio non è stato consumato, lui smentisce. C’è anche chi insinua che la showgirl si sia addirittura inventata la notizia della separazione per poter tornare sulla cresta dell’onda, ma è anche vero a distanza di qualche giorno, Valeria Marini torna sull’argomento e spiega il vero motivo della rottura con il marito.Dopo il matrimonio lui si sarebbe trasformata in un’altra persona, e, tasto più dolente, non si è mai parlato davvero di figli.

 

 

Ho sbattuto la faccia contro l’amara realtà: avevano una concezione del rapporto matrimoniale, Ma a lui così andava benissimo: Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel per sempre che avrei voluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace.

 

 

Ha spiegato la showgirl sarda che solo ieri ha ricevuto anche il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia con l’ipotesi che la notizia dell’annullamento delle nozze fosse una bufala.

 

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>