Valeria Marini: terminate le riprese del film I colori dell’amore

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono terminate le riprese del film I colori dell’amore che vede protagonista Valeria Marini. Dalla pellicola diretta dal regista Paolo Mantero fanno capolino anche altri nomi dello spettacolo italiano come Adolfo Margiotta, che insieme alla soubrette ha avuto un ruolo di primo piano nel film girato a Genova.

La sceneggiatrice Silvia  Monga ha rivelato parte della trama del film che è la storia di uno scrittore in crisi con la moglie e che durante il periodo natalizio decide di travestirsi da babbo natale. Per le strade di Genova inizia a regalare doni ai passanti, ma un giorno rivede la moglie Lucia (Valeria Marini).

Un componimento di Gandhi farà da filo conduttore per tutta la durata della pellicola, mentre assisteremo al debutto dietro alla macchina da presa di Viola Gualandi e Claudia Piccoli e dell’attore Simone Bacuzzi. 

L’anteprima del film è prevista per il 15 gennaio, proprio nel capoluogo ligure, dove sarà presente tutto il cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>