Valeria Marini: “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa”

di Fabiana Commenta

Valeria Marini parla del rapporto con l’ez marito Giovanni Cottone e del desiderio, mai sopito, di maternità.

 Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini non ha mai nascosto di aver vissuto un’esperienza difficile considerando l’ostilità degli altri concorrenti.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua vita privata e del desiderio di avere un figlio.

Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata.

Non manca un commento sul rapporto con l’ex marito Giovanni Cottone da cui ha ottenuto l’annullamento delle nozze tramite Sacra Rota.

 

Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”. “Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui.

Ha concluso la showgirl sarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>