Vanessa Incontrada: “Mi piace l’uomo cacciatore”

Vanessa Incontrada dice di preferire l’uomo cacciatore e di non amare questo invertisi di ruolo tra uomo e donna nelle faccende familiari che invece oggi va per la maggiore.

La ex conduttrice di Italia’s Got Talent racconta il suo punto di vista sulla coppia in una lunga intervista rilasciata a TgCom. Dice:

Io credo che tra uomo e donna i ruoli debbano essere mantenuti. A me piace che l’uomo sia uomo, e che la donna resti donna. L’uomo è cacciatore e la donna… aspetta a casa, non per forza a fare la calza o a pulire naturalmente. Ma non posso accettare che i ruoli vengano meno. La tecnologia ha un grande e grave peso nella perdita di molti valori. Non c’è dubbio che debba andare avanti, ma si sono perse alcune cose importanti, come ad esempio la lettera, le cartoline, la scrittura a mano, che in tempi di mail e telefonini non ci sono più. Io ho conservate tutte le lettere e le cartoline che ho scritto negli anni. Quando torno a casa, a Barcellona, mi estraneo.. vado nella mia stanza, che è rimasta sempre la stessa e mi rileggo queste lettere e mi dispiace che mio figlio non vedrà e non vivrà tutto questo

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento