Veglione di Capodanno 2015 in piazza: Emma a Salerno, Piero Pelù in Sardegna con i Litfiba

di Redazione Commenta

Pronti per il Veglione di Capodanno 2015? Le proposte in piazza non mancano e vedono come protagonisti anche non pochi degli ex giudici o concorrenti di svariati reality show impegnati a lavoro anche l’ultimo dell’anno.

 

Direttamente da The Voice of Italy Piero Pelù e i Litfiba saranno i protagonisti del Capodanno in Sardegna a Castelsardo in Piazza Nuova. 

La ex concorrente di Amici nonché vincitrice di Sanremo, Emma Marrone,sarà invece protagonista del Capodanno in piazza a Salerno insieme a Rocco Hunt. E a breve Emma dovrebbe tornare anche in televisione come coach nella nuova edizione di Amici. Grande attesa anche per il concerto di Napoli: a piazza del Plebiscito si terrà l’atteso concerto di Gigi D’Alessio che ospiterà molto ospiti, tra cui Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Bianca Atzei, Gabry Pont, Anna Tatangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>