Victoria Silvstedt, “Il seno rifatto mi ha cambiato la vita”

di Fabiana Commenta

Il segreto del successo di Victoria Silvstedt? A svelarlo direttamente dalla pagine di Diva e donna è la showgirl, ex playmate svedese lanciata in Italia da Piero Chiambretti.

 

I soldi per aumentarmi il seno sono stati i migliori spesi. Mi ha cambiato la vita. Sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno.

 

Ha svelato Victoria, come se nessuno non ci avesse davvero mai pensato.

La biondissima ex playmate, praticamente impegnata per tutto l’anno in vacanze extralusso, sta per compiere 40 anni e può dirsi assolutamente soddisfatta della sua vita.

Il fatto è che mi sento come se ne avessi trenta. Ho più energia oggi di dieci anni fa. E sai una cosa? Il mio corpo è molto meglio oggi di quando avevo vent’anni. Penso positivo, lavoro, faccio una bella vita, ho una famiglia speciale.

Le manca solo un figlio ed è seriamente intenzionata a diventare madre il prossimo anno.

Mi manca solo una cosa, un figlio. Sento che lo farò il prossimo anno. Sarò pronta mentalmente. Voglio una girl, una bambina. Magari l’ho già trovato il padre giusto, chi lo sa? E comunque se viene, il figlio, meglio, altrimenti pazienza. Mi affido al destino, a quello che mi dà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>