The Voice, Valentina Facchinetti contro Lucio Presta

di Redazione Commenta

La famiglia Facchinetti in Italia sembra essere onnipresente.

Alessandra Facchinetti è stata per qualche tempo stilista per Valentino, Francesco Facchinetti è uno dei maggiori protagonisti del gossip (anche per le sue storie sentimentali) e dopo un periodo lontano dal piccolo schermo è tornato in televisione riscuotendo un certo successo insieme al padre, Roby Facchinetti (storico membro dei Pooh) come coach di The Voice 3. E il suo successo non è passato inosservato alla sorella, Valentina, professione ufficio stampa di Rtl 102.5. 

“Mio fratello @frafacchinetti torna in tv senza manager.La prima puntata di @THEVOICE_ITALY fa il 12.70%.Magari una coincidenza. Ma anche no”.

Ha scritto Valentina forte del successo della prima puntata di The Voice 3: l’accusa velata, ma non troppo a Lucio Presta, ex agente di Facchinetti. Di certo la rinascita di Francesco Facchinetti, dopo una lunga serie di insuccessi televisivi, suona come un mezzo miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>