Il Volo, il dvd Notte magica – A Tribute To the Three Tenors esce il 30 settembre

di Sara Bianchessi Commenta

Fine estate decisamente ricca di eventi per Il Volo, il 30 settembre esce in tutto il mondo il dvd Notte magica – A Tribute To the Three Tenors, registrato a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Dopo il grande successo che li ha visti incantare 6000 persone nell’affascinante cornice di Piazza Santa Croce a Firenze lo scorso 1° luglio, Il Volo ha deciso di far rivivere al suo pubblico le emozioni di un evento unico e irripetibile con un album speciale, in versione CD e nella deluxe edition 2CD + DVD, che vede la partecipazione straordinaria di Placido Domingo.  Sempre da venerdì, con la prenotazione del disco si avrà diritto al download immediato del brano Granada e Nessun dorma.

Il gruppo si prepara inoltre ad un lungo tour mondiale che avrà inizio dagli Usa a marzo 2017. Queste le prime date annunciate, che vanno ad aggiungersi all’appuntamento del 19 Maggio all’Arena di Verona:
5 maggio TORINO – Pala Alpitour
6 maggio BOLOGNA – Unipol Arena
9 maggio MILANO – Mediolanum Forum
12 maggio ROMA –  Pala Lottomatica
19 maggio VERONA – Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>