Weekend di Italia’s Got Talent 6 a Milano, in palio i biglietti della finale

di Redazione Commenta

Un weekend interamente dedicato a Italia’s Got Talent 6, la trasmissione in onda il giovedì sera con la presenza dei giudici Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano.

 

L’appuntamento è fissato per sabato 18 e domenica 19 aprile dalle 11.00 alle 20.00 a Milano presso il Centro Commerciale Milanofiori – Viale Milanofiori, Assago. Nel centro sarò allestita una Talent Box che sarà messa a disposizione di tutti coloro che vogliano mostrare a tutti il proprio talento. Per partecipare al weekend è sufficiente iscriversi compilando il modulo su talentbox.sky.it. In palio per tutti i partecipanti ci sono i biglietti per assistere con un amico allo spettacolo della finale in programma a Milano il prossimo 14 maggio 2015. Per partecipare alle semifinale è sufficiente invece raccontare la propria personale definizione di talento sperando di essere i fortunati estratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>