X Factor 10, Alessandro Cattelan: “Dopo la prima puntata tutti saranno contenti di questa nuova giuria”

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova giuria di X Factor 10 è stata appena ufficializzata e già fa discutere, ma il conduttore, Alessandro Cattelan, è convinto che funzionerà alla grande.  Alessandro, durante la prima giornata di casting, ha spiegato ai giornalisti presenti cosa pensa della nuova giuria:

Mi piace che è nuova. Per me, soprattutto nel lavoro, nuovo è sinonimo di bello. E’ come ripartire da capo, ti dà un’adrenalina nuova. C’è curiosità anche da parte mia, capiremo come andrà a finire…

Cattelan è particolarmente incuriosito da Avaro Soler:

Ovviamente da chi conosco meno, Alvaro Soler. Con Fedez e Arisa c’è amicizia. Manuel Agnelli lo conosco da parecchi anni, ci siamo già incontrati. Alvaro non l’ho mai conosciuto di persona, mi dicono che è un ragazzo molto simpatico, sempre sorridente… porterà positività.

Il conduttore risponde  alle critiche:

Credo sia normale. X Factor è un programma nel quale fai in fretta ad affezionarti alle persone. Quando qualcuno se ne va, si dice che si stava meglio prima. Però credo che dopo la prima puntata tutti saranno contenti di questa nuova giuria.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>