X Factor 10, Andrea Biagioni: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Andrea Biagioni è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

Andrea Biagioni è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sul 27enne di Lucca che farà parte della categoria Over capitanata da Manuel Agnelli.Ecco cosa leggiamo di lui sul sito ufficiale della trasmissione:

Andrea ha 27 anni, vive a Lucca con i genitori ed è un insegnante di chitarra. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra, strumento da cui non si è più separato. Dopo i 15 anni inizia a esibirsi in vari locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea scrive brani in inglese e in italiano, e cerca di trasmettere la sua passione per la chitarra ai suoi allievi. Oltre all’amore per la musica è anche attore: ha recitato in vari musical, tra cui “Jesus Christ superstar”, e ha partecipato come comparsa in alcuni film. Andrea ha sempre snobbato i talent, ma da quando Manuel Agnelli si è seduto al tavolo dei giudici non ha potuto fare a meno di tentare questa strada.

Scopriremo presto quale sarà il percorso di Andrea nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>