X Factor 10, anticipazioni quinto Live Show 24 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Little Mix ospiti del quinto Live Show di X Factor 10 in programma stasera su Sky Uno.

Giovedì 24 Novembre torna in onda in prima serata alle 21.15 su Sky Uno un nuovo appuntamento con X Factor 10 il talent musicale condotto daAlessandro Cattelan. La scorsa settimana hanno lasciato la gara i Fem della squadra degli Under Uomini di Arisa mentre i Daiana Lou si sono autoesclusi cedendo il proprio posto a Loomy.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera. 

Ospiti di questa settimana le Little Mix il gruppo pop che vanta 12 milioni di copie vendute a livello globale.

Per il quinto Live Show in programma Fedez è in vantaggio con la sua squadra di Under Donna al completo, a seguire Manuel Agnelli ha due componenti degli Over mentre Alvaro Soler e Arisa restano in gara con un solo concorrente.

Questa settimana ogni giudice ha dovuto assegnare due brani a ciascun concorrente: questa sera la gara si svolgerà attraverso due manche. La prima sarà a tema libero e la seconda a tema “Reload”, con pezzi moderni in chiave vintage o pezzi vintage rivisitati in chiave moderna.

Di seguito, le assegnazioni.

Fedez ha affidato a Caterina Wake Me Up di Avicii per la prima manche e per quella “Reload” Burn di Ellie Goulding in versione Anni ’60 Surf a Roshelle Hide And Seek di Imogen Heap e Umbrella di Rihanna in una versione vintage alla Singin’in the Rain; a Gaia Vedrai Vedrai di Luigi Tenco e Lean On di Major Lazer Feat. Mo nella versione anni ’70 alla Stevie Wonder.

Manuel Agnelli ha assegnato Hurt di Nine Inch Nails nella versione di Johnny Cash e Uptown Funk di Mark Ronson Feat. Bruno Mars ad Andrea e ad Eva ha affidato Across the Universe dei The Beatles e Is This Love di Bob Marley in una versione R’n’b.

Alvaro Soler ha affidato ai Soul System Gravity di John Mayer e Midnight City degli M83 in versione Anni ’80.

Arisa ha proposto a Loomy Hey Boy Hey Girl dei The Chemical Brothers e Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel in versione Rap Tipo Articolo 31.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>