X Factor 10, anticipazioni semifinale 8 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

LP, Giò Sada e Urban Strangers ospiti della semifinale di X Factor 10 in programma stasera su Sky Uno con i sei concorrenti rimasti in gara.

Tutto pronto per la semifinale di X Factor 10, il talent musicale condotto da Alessandro Cattelan che va in onda giovedì 8 Dicembre 2016 in prima serata alle 21.15 su Sky Uno.

Nel corso di questa sera i concorrenti rimasti dovranno presentare il loro inedito e cercare di conquistare la finale.

Alvaro Soler gareggia con i Soul System, Manuel Agnelli e Fedez hanno due concorrenti ciascuno: Andrea ed Eva per gli Over del primo, Gaia e Roshelle per le Under Donna il secondo. Arisa di ritrova invece senza concorrenti.

Dopo la prima manche con gli inediti, si procede con la classica My Song, cioè i brani scelti dai ragazzi stessi.

Ospite internazionale della settimana è LP, l’artista americana, che presenta il nuovo singolo Other People, ma sul palco di X Factor tornano anche Giò Sada con il brano Deserto e gli Urban Strangers con Bones.

A seguire non mancherà il consueto appuntamento con Maionchi, Daniela Collu ed Elio per la seconda Semifinale di StraFactor: stasera, Carlo Lucarelli e Fabio Rovazzi nelle vesti di giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>