X Factor 10, anticipazioni sesto Live Show 1 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Rovazzi e Skunk Anansie ospite del sesto Live Show di X Factor 10 in programma stasera su Sky Uno con i sei concorrenti rimasti in gara.

Giovedì 1 Dicembre appuntamento in prima serata alle 21.15 su Sky Uno con X Factor 10, il talent musicale condotto daAlessandro Cattelan.  La finale si avvicina, ma i sei concorrenti rimasti in gara dovranno tentare il tutto per tutto per superare il sesto Live in onda questa sera.

Solo chi accederà alla finale avrà la possibilità di poter esibirsi con il proprio inedito sul palco di X Factor. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera. 

I ragazzi in gara dovranno esibirsi in due manche: in una delle due saranno accompagnati da una vera e propria orchestra sinfonica.

Ospiti di questa settimana il rapper Fabio Rovazzi che presenta il nuovo singolo dopo il tormentone estivo di Andiamo a comandare e gli Skunk Anansie.

Appuntamento con le assegnazioni dei quattro giudici, Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli e a seguire non mancherà il consueto appuntamento con Maionchi, Daniela Collu ed Elio per la seconda Semifinale di StraFactor. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>