X Factor 10, Arisa: “Credo che la mia storia sia una favola”

di Redazione Commenta

Arisa, che in queste settimane vediamo impegnata come giudice di X Factor 10, parla della sua carriera, d'amore e di tanto altro.

Arisa, che in queste settimane vediamo impegnata come giudice di X Factor 10, parla della sua carriera, d’amore e di tanto altro.La cantante, intervistata da Panorama, della sua storia professionale e umana:

Io credo sinceramente che la mia storia sia una favola, quella della ragazzina che viene dalla Basilicata e che si conquista un posto in un ambiente ostico come quello dello spettacolo. C’è tanta poesia nel film della mia vita.

Arisa non si sente cambiata:

Certo, per navigare nello show business bisogna indurirsi e omologarsi un po’, ma nell’insieme io sono rimasta quella che ero. Quella ragazzina incosciente e spontanea che sale sul palco con le lenti più grandi di lei.

Una “ragazzina” che crede ancora nell’amore, anche se non è facile conciliarlo con la carriera:

Dipende da chi è lui e da quali equlibri si instaurano. Stare con un’artista non è semplice. Il mio è un mestiere che pervade tutta la vita, che non ha orari d’ufficio. La saracinesca non si abbassa mai: torni da X Factor e parli della puntata, finisci di incidere un brano e ti interroghi su come avresti potuto cantarlo meglio. Poi, t’incazzi perché quel suono non è come immaginavi. Funziona così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>