X Factor 10, ecco i dodici concorrenti che accedono ai Live Show

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera abbiamo assistito alla sesta puntata di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto nell' ultimo appuntamento con i Bootcamp

Ieri, giovedi 21 ottobre 2016, abbiamo assistito alla sesta puntata di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto nell’ ultimo appuntamento con i Bootcamp e quali sono i dodici concorrenti che accedono ai Live Show. Conduce Alessandro Cattelan. In giuria Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

Fedez, affiancato da Benny Benassi, porta ai Live Show Gaia Gozzi, che si cimenta in Seven nation army dei White Stripes, Rossella Discolo, in arte Roshelle, con Hotline bling di Drake e Caterina Cropelli, con Parole parole di Mina.

Arisa, coadiuvata da Patty Pravo, opta per Marco Ferreri, in arte Fem, Feeling good di Michael Bublè, Lorenzo Lumia, in arte Loomy, con Tennesee love di Yelawolf e Diego Conti, che interpreta Rewind di Paolo Nutini.

Manuel Agnelli affiancato da Daniele Silvestri sceglie Alessandra, in arte Silva Fortes, con A change is gonna come di Sam Cooke, Andrea Biagioni con  Message in a bottle dei Police ed Eva Pevarello con What is it about men di Amy Winehouse.

Alvaro Soler affiancato da Max Gazzè, opta per i Daiana Lou, con Crazy di Gnarls Barckley i Jarvis, con Sunday morning dei Maroon 5 e i Les Enfants, con Ready to start degli Arcade Fire. Ma i Jarvis hanno deciso di ritirarsi per motivi personali. E così Soler ha ripescato  i Soul System.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>