X Factor 10, Fedez: “Per vincere basta far bene”

di Fabiana Commenta

Le ultime dichiarazioni di Fedez, giudice di x Factor 10 sulla nuova leggerezza che pervade il talent musicale di Sky Uno.

Riconfermato per il terzo anno come giudice a X Factor 10, Fedez si trova quest’anno alle prese con la squadra Under Donne.

 

Nonostante abbia giò vinto una delle edizioni del programma, ammette di essere non troppo ottimista sulla nuova edizione. 

Non lo so veramente. Io vado avanti come ho sempre fatto. Non mi inventerò niente di nuovo, ma temo due o tre concorrenti in particolare. Non sarà per niente facile.

Ha dichiarato il cantante intervistato da Blogo ammettendo che quest’anno (ma aveva detto lo stesso in occasione delle altre edizioni) si trova particolarmente bene con i suoi colleghi, Arisa, Manuel Agnelli (la vera rivelazione dell’anno) e Alvaro Soler. 

Molto meglio degli altri anni.

Ha ammesso il cantante soddisfatto della leggerezza che si respira in studio a X Factor 10. Il trucco per vincere anche quest’anno?

Basta far bene.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>