X Factor 10, Gaia Gozzi: scheda concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Gaia Gozzi è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lei.

Gaia Gozzi è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla cantante che farà parte della categoria Under Donne capitanata da Fedez. Ecco cosa leggiamo di lei sul sito ufficiale della trasmissione:

Gaia è una ragazza italo-brasiliana dalla voce grossa e senza tempo. Sia stilisticamente che artisticamente, il suo punto di riferimento è la madre, con la sua personalità artistica e grintosa. Ex ballerina e con una propria linea di gioielli e capi d’abbigliamento, la mamma di Gaia ha stimolato molto le tendenze creative e musicali della figlia ed è la sua prima sostenitrice. X Factor potrebbe essere la prima vera occasione per trovare il proprio posto nel mondo in modo indipendente. Gaia è abituata a viaggiare, parla molte lingue e le tante esperienze vissute l’hanno resa una persona intraprendente e all’apparenza molto più matura della sua età. Anche i gusti e la cultura musicale suggeriscono una certa maturità e raffinatezza, come hanno notato i giudici alle Audizioni. 

Scopriremo presto quale sarà il percorso di Gaia nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>