X Factor 10, Manuel Agnelli in giuria?

di Redazione Commenta

Rivoluzione in vista a X Factor 10 che tornerò in onda su Sky Uno a Settembre con una giuria quasi del tutto rinnovata.

Dopo l’addio annunciato di Mika che ha dichiarato di volersi dedicare alla sua musica, anche Elio ha annunciato che il prossimo anno non prenderà parte alla trasmissione.

Solo ieri era stato annunciato anche il forfait di Skin e dato che resta confermata solo la presenza di Fedez, non resta che chiedersi chi occuperà il posto dei giudici uscenti.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Blogo, potrebbero arrivare in trasmissione lo spagnolo Alvaro Soler, interprete delle hit estive Sofia ed El mismo sol e anche Manuel Agnelli, voce degli Afterhours.

Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile. Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante.

Aveva dichiarato il cantante a Repubblica lasciando intendere che la voce non fosse nemmeno tanto infondata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>