X Factor 10, riassunto prima puntata Bootcamp

Ieri, giovedi 06 ottobre 2016, abbiamo assistito alla quarta puntata delle audizioni di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto nel primo appuntamento con i Bootcamp del talent di Sky Uno. Conduce Alessandro Cattelan. In giuria Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. A superare i Bootcamp nella squadra di Fedez sono state:

Valentina Giardullo, con Mad world dei Tears for fears, Sofia Rollo, in My baby don’t care for me di Nina Simone, Grace, con Daddy lessons di Beyoncè, Rossella Discolo, in Black widow di Iggy Azalea featuring Rita Ora, Caterina Cropelli,  in I’m not the only one di Sam Smith e Gaia Gozzi. Queste le under donne che andranno alle Home Visit a Saint Tropez con il rapper.

A superare i Bootcamp nella squadra di Alvaro Soler sono stati:

Soul System, con una versione davvero originale di Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri, Les Enfants,  con Dancing in the dark di Bruce Springsteen, Iiso, con un pezzo di Al Bano Carrisi, Jarvis, in Chelsea dagger dei The Fratellis, Daiana Lou e Oak, con Time to pretend di MGMT. Queste le band che andranno alle Home visit con il cantante spagnolo. Giovedì prossimo i Bootcamp con Arisa e Manuel Agnelli.

Lascia un commento