X Factor 10, riassunto quarta puntata Live: i Daiana Lou si ritirano, eliminato Fem

di Sara Bianchessi Commenta

Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la quarta puntata dei Live Show di X Factor 10 e chi è stato eliminato

Ieri, giovedi 17 novembre 2016, abbiamo assistito alla quarta puntata dei Live Show di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto e chi è stato eliminato. Conduce Alessandro Cattelan. In giuria Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. La puntata si apre con un toccante omaggio a Cranio Randagio, trovato morto nei giorni scorsi per circostanze ancora da chiarire.Viene trasmesso un videoclip mentre in studio ci sono i concorrenti seduti che accennano il suo rap. Ospite della puntata è Lorenzo Fragola, che torna nel talent che lo vide vincitore due anni fa e canta D’improvviso.

Durante la prima manche  Roshelle canta Spaghetti di Tori Kelly, Eva Pevarello sceglie Caruso di Lucio Dalla e Loomy propone Gangnam style di Psy.

A rischio eliminazione finisce Loomy.

Nel corso della seconda manche Gaia Gozzi canta Wild things di Alessia Cara, i Daiana Lou propongono Dio come ti amo di Domenico Modugno e Andrea Biagioni sceglie Monna Lisa di Ivan Graziani.

A finire al ballottaggio sono i Daiana Lou.

Nella terza ed ultima manche i Soul System scelgono Gold digger (Kanye West feat. Jamie Foxx) , Caterina Cropelli propone Kiss the sky di Jason Derulo e Fem canta Sledgehammer di Rihanna.

A rischio eliminazione è Fem.

Allo scontro finale i concorrenti a rischio eliminazione propongono il loro cavallo di battaglia per Loomy Panda di Desiigner, per i Daiana Lou Chandelier di Sia e per Fem Sam Smith. Colpo di scena, i Daiana Lou annunciano la loro intenzioe di ritirarsi: “Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più…Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro” I Daiana Lou sono quindi fuori a prescindere dal risultato del televoto. Loomy è salvato dal televoto, ad essere eliminato è Fem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>