X Factor 10, Silva Forte incontra i fans a Firenze

di Sara Bianchessi Commenta

Silva Fortes, ultima eliminata di X Factor 10, si esibirà martedi 15 novembre a Firenze, nella filiale Banca CR di Via Nazionale.

Silva Fortes, ultima eliminata di X Factor 10,  si esibirà martedi 15 novembre a Firenze, nella filiale Banca CR Firenze di Via Nazionale.La cantante ha dovuto abbandonare la competizione e la squadra del suo giudice Manuel Agnelli. Con il suo timbro fuori dal comune Silva si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Banca CR Firenze dalle ore 18.00. Insieme a lei, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.
Diamo spazio alle passioni è la serie di incontri che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le più belle filiali del gruppo, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Martedì 15 novembre sarà la volta di Firenze che ospiterà la 29enne grafica freelancer cresciuta ad Arcore solo con la mamma tra mille difficoltà e che già ai casting del programma si era conquistata una standing ovation per il suo inedito con una strofa in portoghese. Nata a Palermo, ha girato parecchio: a Londra per riallacciare i rapporti con il padre e a Los Angeles per fare musica.
Le prossime tappe si terranno a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>