X Factor 8, Diluvio eliminato della prima puntata

Dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, è andata in onda la prima puntata di X Factor 8. Dopo un inizio decisamente social, i quattro giudici della trasmissione, Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, accolti come star danno il via alla competizione.

La prima puntata ha visto l’eliminazione di Diluvio (nella squadra di Mika), stroncato da Morgan e pronto a tornare a casa nonostante sia stato difeso dall’amico Fedez: il ballottagio con i The Wise lo penalizza. 

Fra le proposte della serata, Emma si è esibita per Mika (con Blurred lines di Robin Thicke), i Komminuet per Morgan (che hanno musicato l’aria di Bach sigla di Quark), Leiner e Madh per Fedez, Ilaria per Victoria Cabello.

 

Non manca qualche screzio fra i giudici (soprattutto Victoria e Morgan). Ospiti della trasmissione, l’ex giudice Mara Maionchi ha lanciato l’Extra Factor, Tiziano Ferro ha proposto in versione live Senza scappare mai più, Robin Schultz ha regalato un momento djset. Dopo l’eliminazione di Diluvio si riparte con la preparazione della prossima puntata.

Lascia un commento