X Factor 8, Fedez: “Il mio obiettivo è dimostrare di essere sincero”

di Redazione Commenta

Fedez, che presto vedremo nelle inedite vesti di nuovo giudice di X Factor 8 insieme ai confermati Mika e Morgan e all’altra new entry, Victoria Cabello, parla della sua nuova avventura.Il rapper, in un’intervista a Il Giornale, dice:

Sono ancora frastornato, è appena capitato. Non credo che i miei fan mi criticheranno molto, anche perché mi sono sempre sganciato dalla filosofia del tipo “vietato andare in tv perché altrimenti ci si espone troppo”. A X Factor forse sarà più difficile farmi accettare da chi non mi conosce già. Però mi piace avere molte pressioni addosso: così partirò carico di aspettative.

Fedez spiega qual’è il suo obiettivo:

Dimostrare che sono sincero, genuino. Per un rapper sarebbe facile rimanere fedele ai cliché del genere così, se poi va male, si può sempre tornare indietro nel proprio alveo. Io no. Io faccio delle scelte che mi impediscono di accontentarmi. E difatti ho scelto il talent con il pubblico mediamente più lontano dal mio.

Il rapper parla dei suoi nuovi colleghi:

Victoria Cabello conosce la musica molto più di quanti si immaginino. Mika non è solo educato e squisito, ma anche un uomo di cultura. Morgan? Beh, X Factor è ormai casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>