X Factor 8, Lorenzo Fragola: “Quello che sta succedendo è un’emozione nuova”

di Redazione Commenta

Lorenzo Fragola è passato in pochi mesi dall’anonimato alla vittoria di X Factor 8 e alla partecipazione a Sanremo 2015. Il cantante parla delle emozioni provate e del suo nuovo album a cui sta lavorando e che uscirà nei prossimi mesi.

Lorenzo, intervistato da TgCom24, spiega di aver sempre sperato di raggiungere il successo:

È tutto quello che ogni ragazzo che canta desidera e spera di fare. Poi tutto quello che sta succedendo mi sembra un’emozione nuova. Che sia un’intervista, delle foto, un’esibizione, è qualcosa che mi metto nel bagaglio e mi fa maturare.

Fragola parla del suo rapporto con Fedez, suo coach a X Factor:

Sono felice perché non è da tutti avere un rapporto di un certo tipo con delle persone. Abbiamo un bel rapporto di amicizia, mi ha aiutato a completare l’ultima parte del brano. Sono molto felice del rapporto che abbiamo

Il cantante è entusiasta dell’album a cui sta lavorando:

Piuttosto che farlo uscire in concomitanza con Sanremo ho preferito prendermi un po’ più di tempo. Essendo il primo lavoro è il modo in cui uno si presenta alla gente e perciò devo essere sicuro al 100% di quello che faccio. Sarà un po’ in italiano e un po’ inglese. La maggior parte dei brani saranno miei.

Non rimane che attendere l’uscita dell’album per scoprire se sarà valsa la pena di attendere un pò di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>