X Factor 9, Alessandro Cattelan confermato per i prossimi due anni

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandro Cattelan è stato riconfermato alla conduzione di X Factor per altri 2 anni nel ruolo di supporter dei talenti.

A confermarlo è lo stesso Cattelan che ha parlato del contratto che lo lega a Sky e dei suoi prossimi progetti lavorativi.

Io sono qua a Sky perché sto bene, ma è un discorso che va al di là di X Factor. X Factor è una parte dei motivi che mi hanno fatto rimanere qua per altri due anni. Ho cominciato il mio show che sono contento di portare avanti e credo che abbia bisogno di continuare a formarsi in questo ambiente dove è fantastico lavorare, dove programmi del genere possono avere la dignità che meritano.

Ha spiegato Cattelan che sottolinea anche di essere cambiato nel corso di questi 5 anni.

Sono una persona diversa, ho fatto cose diverse, mi è nato un figlio. Si cambia. Il lavoro sono sempre riuscito ad affrontarlo in maniera razionale, non avevo grande emozione il primo anno e non ce l’ho adesso. Ho adrenalina. Quando si comincia sale l’adrenalina… Considero il lavoro per quello che è. Io so di essere capace di fare il mio lavoro e non mi pongo troppi problemi. Lo faccio.

Non manca neppure la frecciatina Morgan facendo un bilancio del nuovo clima che si respira in studio.

Si sta bene. Sono cose che probabilmente al pubblico interesseranno anche meno. È più una questione nostra di praticità, diciamo. È un po’ più semplice fare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>