X Factor 9, Aurora Ramazzotti va a vivere da sola?

di Redazione Commenta

Grossi cambiamenti in vista per Aurora Ramazzotti, dopo il successo di X Factor 9 si mormora che abbia un nuovo amore e non è tutto, sembra che presto lascerà casa di mamma Michelle Hunziker per andare a vivere sa sola con la sua migliore amica.

A dare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000:

Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso. L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano..

Se l’affitto lo pagano mamma e papà non ci sembre niente male come regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>