X Factor 9, Fedez: “Ritorno perchè mi sembra giusto rimettermi in gioco”

di Redazione Commenta

Fedez ritornerà per il secondo anno consecutivo nella giuria di X Factor, è lo stesso rapper a confermare che farà parte della nuova edizione del talent show di Sky Uno e a spiegare che gli sembra giusto rimettersi in gioco dopo la vittoria dello scorso anno.Ecco quanto dichiarato da Fedez in un video pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione:

Ciao a tutti, sono di fianco ad un juke-box perchè così sembro un musicista credibile per dirvi che sarò nuovamente presente nella prossima edizione di X Factor. E’ stato un anno di grandissimi successi per i miei concorrenti: per Madh, per Lorenzo Fragola, per Vivian che è venuta in tour con me. Potevo coronare e concludere questo successo con quest’esperienza e portarmi a casa tutte le vittorie, ma mi sembrava giusto rimettermi in gioco. Ci rivediamo quindi nella prossima edizione e adesso tiro un pugno al juke-box.

Non rimane che attendere qualche mese per vederlo all’opera a X Factor 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>