X Factor 9, Mika: “Morgan è un grande in tanti sensi con tanto talento”

di Redazione Commenta

Mika sarà uno dei giudici di X Factor 9 accanto a Fedez, Elio e Skin.

 

E sembra che l’amatissimo giudice anglo-libanese abbia tirato un sospiro di sollievo dopo aver saputo che Morgan ha lasciato la trasmissione. 

L’unica cosa che dà un senso di armonia a questo programma è quando tutti i giudici vogliono veramente essere lì, perché questa cosa non si può falsificare. Morgan sta facendo il suo tour, io sono suo fan, è un grande in tanti sensi, e anche una persona vera, complicata ma credibile e con tanto talento. Come dicevo l’anno scorso per Elio: Elio non è morto, Elio è Elio, non era lì l’anno scorso ma adesso è di ritorno, forse ci sarà Morgan l’anno prossimo o dopo. Chi lo sa…

Intanto il cantante è soddisfatto dei suoi numerosi impegni.

Tre anni sono tanti per me. In questi ultimi 2-3 anni non mi sono fermato per più di 3 giorni, è una cosa abbastanza crudele nel senso del planning. Tra due giorni inizio il mio tour in Asia, è un po’ difficile conciliare tutto anche con The Voice France e il nuovo album che esce a giugno. Ma una cosa che ho imparato è che l’isolamento può bloccare la creatività. Tutti questi impegni mi danno un senso di energia che provoca creatività. Mi piace dire: ‘Ho fame’. Mi danno appetito questi impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>