X Factor 9, riassunto prima puntata Audizioni

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata delle Audizioni di X Factor 9 è andata in onda giovedì 10 Settembre su Sky Uno: era tanta l’attesa per la nuova edizione del talent (la prima su Sky senza Morgan) e le aspettative sono state rispettate. Tanti i concorrenti provinati, pochi quelli che sono stati rispediti a casa dai quattro giudici – Fedez, Elio, Skin e Mika – che tanto elimineranno nel corso del programma visto che alla fine dovranno arrivare in pochissimi.

A suo agio Elio, tornato al suo posto dopo avere confermato l’antipatia per Morgan, a suo agio anche Fedez (che aveva esordito lo scorso anno) e Mika che ormai a X Factor è di casa. La pop star di origini libanesi si è divertito per tutto il tempo a correggere l’italiano di , apparsa quella più in difficoltà ma propSkinrio per un problema con la lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>