X Factor UK: la sosia di Britney Spears provoca la giuria (video)

di Redazione Commenta

Ai provini di X Factor UK ne avevano viste tante ma mancava ancora la sosia di Britney Spears: si tratta di Lorna Bliss, che sul palco del talent show si presenta con un costume a dir poco succinto. In giuria Gary Barlow (Take That), Nicole Scherzinger, Louis Walsh e Tulisa Contostavlos rimangono attoniti dalla sua ‘mise’ ma decidono di assistere comunque alla performance, che si preannuncia una catastrofe.

Lorna inizia a ballare e cantare (in modo del tutto discutibile) e si avvicina con fare minaccioso al bancone dei giudici: sanno cosa li aspetta e la sosia di Britney Spears decide che la sua prima vittima sarà Walsh, mentre gli altri la scansano o scappano.

Il brano interpretato è Till the World Ends e pare che la fine del mondo sia proprio vicina visto il giudizio dei quattro: quattro sono anche i no che si prende dopo il balletto provocante ma privo di sostanza vocale. Non perdete il video che trovate di seguito della sua performance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>