Valeria Marini sposa Patrick Baldassari in estate a Pietralcina?

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini, dopo la burrascosa fine del matrimonio con Giovanni Cottone, arebbe pronta a convolare a nozze con il nuovo fidanzato, Patrick Baldassari. A dare la notizia è la rubrica Sussurri&Grida di Novella2000:

Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze. Il fortunato è Patrick Baldassari, conosciuto anni or sono al Vip Master, torneo di tennis che lui organizza a Milano Marittima, dove sono ospiti ogni estate Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Valeria è innamoratissima di questo bel ragazzo che gestisce anche lo stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima. Ora, una fonte vicino ai piccioncini sussurra che le loro nozze dovrebbero svolgersi entro l’estate nei pressi di Pietralcina. Motivo: sia Valeria che Patrick sarebbero molto devoti di Padre Pio. Auguri!

Vedremo di nuovo la Valeriona nazionale in abito bianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>