24 ore in sala parto su Real Time, 40 telecamere per l’arrivo di un nuovo bebè

di Redazione Commenta

Diventare genitori con 40 telecamere intorno pronte a documentare tutto: questo è il nuovo esperimento di 24 ore in sala parto, il programma che andrà in onda questa sera alle 23.05, come ogni giovedì.

La terza stagione di 24 ore in sala parto continua ad avere lo stesso successo delle precedenti sfornate da Channel 4, questa puntata sarà particolarmente importante per via dell’esperimento televisivo realizzato: ci saranno ben 40 telecamere, all’interno di uno degli ospedali più importanti del Regno Unito.

Ancora una volta vedremo come si svolge la vita all’interno dell’ospedale nelle ore precedenti la nascita di un nuovo bebè, papà ansiosi e mamme doloranti, ostetriche che cercano di concedersi una pausa, ma c’è sempre un’emergenza per cui correre. Come già detto, l’appuntamento è fissato per ogni giovedì alle 23.05 su Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>