sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Fattoria 4 come non detto: Milo Coretti sostituisce Tony Sperandeo (silurato?)

Solo ieri vi raccontavamo dell’intervista di Milo Coretti, che pochi giorni prima dell’8 marzo dichiarava a Vero, che non sarebbe andato a La Fattoria: perfetto. Dimenticatevela: Milo, ex concorrente del Grande Fratello 7 è il prossimo contadino del reality di Canale 5.

Il ragazzo partirà per il Brasile per sostituire il ritirato Tony Sperandeo, che domenica, nel corso della seconda puntata, spiegherà le motivazioni che l’hanno spinto a rinunciare al gioco.

Milo, prima di partire, ha detto di non aver paura degli animali a parte i ragni e di volersi occupare dei lavori manuali. Dall’esperienza brasiliana, infine, il ragazzo si augura di potersi divertire e magari di rivivere le gioie provate con la vittoria del GF7.

Intanto si mormora che Tony Sperandeo non abbia rinunciato al programma, ma sia stato silurato dopo il confronto con Fabrizio Corona di domenica scorsa (tanto domenica darà altre motiviazioni!). Veramente Corona è intoccabile (visto il lauto ingaggio) o sono solo voci maligne e prive di fondamento?

Lascia un commento