La Fattoria 4, le rivelazioni di Marco Baldini e Milo Coretti

di Redazione 8

Torniamo ad occuparci de La Fattoria e di argomenti annessi parlando di un concorrente, Marco Baldini e di un mancato contadino, Milo Coretti.

Marco Baldini ha specificato di aver accettato di partecipare al reality non per saldare dei debiti di gioco, ma perché è l’unico reality che gli è sempre piaciuto in quanto è cresciuto in una fattoria.

Milo Coretti, invece, spiega la sua mancata partecipazione al programma in un’interivsta pre 8 marzo a Vero. Il vincitore del Grande Fratello 7 racconta:

1 che avrebbe accettato una chiamata dal reality al 30% per il gioco, al 70% per riconoscenza a Paola Perego, che è stata una delle poche a non chiudergli le porte in faccia una volta uscito dal GF.

2 che se Lele Mora non è partito non è a causa sua (e nemmeno di Corona, visto che al suo compleanno c’erano sia lui che Belen Rodriguez), visto che lui non c’è in Brasile, ma probabilmente perché gli avranno offerto pochi soldi.

3 che lui di Lele Mora ha sempre parlato bene (tanto che voleva far parte della sua agenzia) e non capisce di cosa parla il manager quando l’accusa di averlo offeso e diffamato.

Commenti (8)

  1. LA FATTORIA E’ UN PROGRAMMA DI MERDA, CONDOTTO DA UNA CONDUTRICE DI MERDA, COMPOSTO DA CONCORRENTI DI MERDA( TRANNE BALDINI). E LI PAGANO ANKE. MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.

  2. CORONA SEI UN FALLITO. TU STAI BENE SOLO DIETRO9 LE SBARRE. COGLIONE!!!!

  3. LIBERATECI DA PAOLA PEREGO….. ZOCCOLA.

  4. BOMBOLO( CORETTI) MORTACCI TUA, AMBECILLE. MA FAKITI KODAI…. COGLIONE.

  5. PAOLA PEREGO…ZOCCOLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>