La Fattoria 4 come non detto: Milo Coretti sostituisce Tony Sperandeo (silurato?)

di Diego Odello Commenta

Solo ieri vi raccontavamo dell’intervista di Milo Coretti, che pochi giorni prima dell’8 marzo dichiarava a Vero, che non sarebbe andato a La Fattoria: perfetto. Dimenticatevela: Milo, ex concorrente del Grande Fratello 7 è il prossimo contadino del reality di Canale 5.

Il ragazzo partirà per il Brasile per sostituire il ritirato Tony Sperandeo, che domenica, nel corso della seconda puntata, spiegherà le motivazioni che l’hanno spinto a rinunciare al gioco.

Milo, prima di partire, ha detto di non aver paura degli animali a parte i ragni e di volersi occupare dei lavori manuali. Dall’esperienza brasiliana, infine, il ragazzo si augura di potersi divertire e magari di rivivere le gioie provate con la vittoria del GF7.

Intanto si mormora che Tony Sperandeo non abbia rinunciato al programma, ma sia stato silurato dopo il confronto con Fabrizio Corona di domenica scorsa (tanto domenica darà altre motiviazioni!). Veramente Corona è intoccabile (visto il lauto ingaggio) o sono solo voci maligne e prive di fondamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>