sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco

Continuano i lavori all’interno della fattoria. C’è stato un furto e viene accusato Riccardo, ma in realtà come al solito, chi ha rubato il cibo (è il contadino che patisce più la fame) è stato Ciro. Lory, infastidita dalla situazione, chiede al contadino come punizione di spalare la terra. Marco concorda con Lory, spiegando a Ciro che è un gioco e che è giusto che rispetti le regole.

Quest’ultimo, insofferente alle regole,non ne vuole saperne di essere punito, ma dopo il chiarimento con Marco, decide di accettare la punizione per evitare che gli altri vengano puniti al suo posto. Il nervosismo che lo invade, lo porta ad avvisare Milo di non scherzare più con lui in un certo modo, al fine di evitare qualsiasi tipo di rapporto.

Carla, parlando con gli altri contadini e la casta, non concepisce l’atteggiamento aggressivo e asociale di Linda, la quale vuole abbandonare  il gioco, perchè non ha più intenzione di vivere in un simile contesto, dal momento che sostiene in confessionale di aver provato ad integrarsi con il gruppo ed ha provato anche a portare serenità all’interno di esso (se questo suo modo di essere vorrebbe portare serenità, è meglio che cambi metodo). Continuano gli approcci tra Marianne e Ciro, che diventano sempre più uniti giorno dopo giorno.

Lascia un commento