La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco

di Redazione 1

Continuano i lavori all’interno della fattoria. C’è stato un furto e viene accusato Riccardo, ma in realtà come al solito, chi ha rubato il cibo (è il contadino che patisce più la fame) è stato Ciro. Lory, infastidita dalla situazione, chiede al contadino come punizione di spalare la terra. Marco concorda con Lory, spiegando a Ciro che è un gioco e che è giusto che rispetti le regole.

Quest’ultimo, insofferente alle regole,non ne vuole saperne di essere punito, ma dopo il chiarimento con Marco, decide di accettare la punizione per evitare che gli altri vengano puniti al suo posto. Il nervosismo che lo invade, lo porta ad avvisare Milo di non scherzare più con lui in un certo modo, al fine di evitare qualsiasi tipo di rapporto.

Carla, parlando con gli altri contadini e la casta, non concepisce l’atteggiamento aggressivo e asociale di Linda, la quale vuole abbandonare  il gioco, perchè non ha più intenzione di vivere in un simile contesto, dal momento che sostiene in confessionale di aver provato ad integrarsi con il gruppo ed ha provato anche a portare serenità all’interno di esso (se questo suo modo di essere vorrebbe portare serenità, è meglio che cambi metodo). Continuano gli approcci tra Marianne e Ciro, che diventano sempre più uniti giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>