Altrimenti ci arrabbiamo: Nino Frassica imparerà a suonare la batteria

di Redazione 2

Spread the love

Il comico Nino Frassica sarà un altro dei concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo programma targato Rai 1, in onda questa sera a partire dalle 21 e condotto da Milly Carlucci. L’attore, noto per tante parti nelle fiction italiane come Don Matteo, Butta la luna e I Cesaroni e per programmi come I migliori anni dovrà imparare qualcosa di totalmente nuovo che ha a che fare con il mondo della musica.

Nino Frassica grazie alle lezioni di Alessandro Cavalieri, imparerà a suonare la batteria, anche se il suo maestro dice che l’attore non è molto portato.

Il comico non sarà l’unico a doversi cimentare in discipline veramente nuove: con lui ci saranno anche Attilio Romita (giornalista del Tg1), Maria Grazia Cucinotta e la campionessa di tuffi Tania Cagnotto. Una prima puntata davvero da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>