Uomini e Donne: Antonio e Giuliano vestiti da Ridge

di Redazione Commenta

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto protagonisti ancora una volta Antonio e Giuliano, che si sono sfidati nella sfilata dove dovevano rappresentare Ridge, uno dei personaggi più noti di Beautiful. Antonio si rivolge alla stylist, ma la sua mise raccoglie voti discreti.

Giuliano ci tiene a fare da solo e la sua scappatoia, sebbene non sia proprio attinente al tema della sfilata, convince di più la giuria. Continua la sfilata e gli uomini di presentano per andare ad un ‘Aperitivo al mare‘.

Lapo forse è troppo formale con giacca e pantaloni in tinta, Domenico opta per uno stile più casual, mentre Ernesto si affida ad Anahi, che lo veste di bianco da capo a piedi. Emilio fa da solo sembra aver azzeccato l’abbinamento quadratini-righe; Giuliano sfila con una camicia in denim passepartout.

Per lui i voti sono altissimi e iniziano a far insospettire Tina e Gianni, appoggiati da Antonio che fa capire che Giuliano fa il carino con le donne in giuria durante la settimana per ottenere voti alti nella sfilata. Ancora una volta Elga si sente presa in causa e ci tiene a dire la sua, ma Antonio cerca di far calmare gli animi e parla con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>