Ambra Angiolini aspira ad essere la terza giudice di X Factor

di Diego Odello 6

Ambra Angiolini, che attualmente è impegnata tra set (sta girando una fiction per Raiuno, L’ultima trincea) e conduzione di manifestazioni (il 7 giugno sarà a Piazza Duomo a Brescia per un concerto di beneficenza e il 27 a Taormina per la premiazione dei Nastri D’Argento) continua a puntare alla poltrona di terzo giudice di X Factor.

La showgirl, a Libero Quotidiano, ammette:

Non mi dispiacerebbe, però so che ci sono in lizza anche altri personaggi. Quella di XFactor è una poltrona che scotta, bisognerebbe capire il motivo per cui Simona l’ha lasciata.

Tra pochi giorni si saprà se Ambra riuscirà a prendersi la poltrona tanto ambita del talent show di Raidue o se veramente Claudia Mori l’avrà fatta sua.

Commenti (6)

  1. se c’è ambra io guarderò xfactor dall’inizio alla fine<!

  2. @ rules54:
    La adori a tal punto? 🙂

  3. effettivamente no, ma mi piacerebbe vedre un bel volto nuovo e solare in quello studio vecchio e cupo@ Diego Odello:

  4. A me,va bene tutto,ma AMBRA ,non sa niente,di musica,e non ,sa presentare niente,basta che, non porta RENGA ,come aiutante,lui deve restare a casa,chiamate un’altra al posto suo. Vi saluto,tutti voi by fragola alle ore 15,14 del 08/06/09

  5. ma non sarebbe meglio la raznovich??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>