American Idol: Steven Tyler drag queen per una serata

di Melania Biolchi Commenta

Si stanno svolgendo i provini per American Idol, il talent show americano che cerca di scovare nuovi talenti nel campo della musica, della danza e in tante altre discipline. Ma durante le ultime audizioni c’è stata una sorpresa non da poco che ha preso alla sprovvista i giudici: il leader degli Aerosmith, Steven Tyler si è presentato sul palco vestito da donna.

Tyler è stato a sua volta nella giuria del talent show durante l’edizione precedente, ma questa sua veste inedita, camuffato dietro una parrucca bionda e un trucco pesante ha sbalordito tutti i presenti.

Alle audizioni di Oklahoma City il cantante si è presentato con il nome di Pepper LaBeija, confessando di voler sfondare nel mondo dello showbiz di Hollywood. Dopo la sua dichiarazione si è tolto i vestiti da donna e la parrucca e ha salutato i suoi ex colleghi dichiarando:

Volevo solo passare a farvi un saluto ragazzi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>