Amici 15, ecco gli ammessi al serale e gli eliminati

di Redazione Commenta

Le squadre per il serale di Amici 15, in onda dal 2 aprile 2015 in prima serata su Canale 5, sono state formate. Scopriamo insieme gli ammessi tra i bianchi e i blu e gli eliminati.

Durante la registrazione della puntata dello speciale sabato andata in onda ieri sono stati eliminati Benedetta i Nevenera mentre per Elodie è stata ammessa ed è entrata a fare parte della squadra Bianca capitanata da Elisa e Emma, anche Sergio ce l’ha fatta e ha scelto la squadra Blu di Nek e J-Ax. Nella puntata che vedremo in onda sabato prossimo, 26 marzo, i direttori artistici saranno chiamati a completare le due squadre. Le due coach dei bianchi decidono di ultimare la loro squadra ingaggiando l’unico ballerino di latino, Emanuele, e l’unica band, La Rua, rimasti in gara. Dall’altra parte, invece, J-Ax e Nek arruolano nei blu il cantante Cristiano e  il ballerino Michele. Eliminati Joshua e Arianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>