Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Super Simo finalmente torna a trattare di isola: no, non si tratta di quella dei (presunti) Famosi, ma della prima edizione di Temptation Island Vip

Simona Ventura è tornata finalmente in auge: la conferma che l’ex regina dei reality sia tornata, grazie al supporto e alla fiducia di Maria De Filippi, sarà grazie alla conduzione della prima edizione di Tempation Island Vip, il secondo programma affidato da Fascino PgT (la società di produzione De Filippi-Costanzo-Mediaset) alla presentatrice piemontese dopo Selfie – Le Cose Cambiano.

Non possiamo non mostrarci entusiasti dalla notizia che vede Simona Ventura tornare in tv nella sua veste di conduttrice.

Ricordiamo che Temptation Island è un docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in onda da quattro edizione nell’estate di Canale 5; previsto anche per il 2018 il quinto anno insieme al programma.

Simona Ventura a Il Messaggero:

Io e Maria De Filippi siamo diverse, ma è una vera amica.

Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti.

Per me il lavoro come giurata di Amici è un nuovo inizio.

Con Maria mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei.

A settembre sarò al timone di Temptation Island Vip, ma non aggiungo altro.

Dal punto di vista produttivo, le registrazioni di Temptation Island 5 sono in partenza, mentre (secondo DavideMaggio.it) la versione VIP partirà a fine agosto, utilizzando la stessa location sempre in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>